| |
 I'm true Coco
   Group: MemberPosts: 204 Location: oceano pacifico del sud Status:  | |
| Cio!! Volevo kiedere 2 adozioni... 1-  NOME: meggy GENERE: femmina ETA': 3 mesi CARATTERE: scatenata e vivace, ma gentile ALTRO...: č molto affezionata alla sua padroncina e ha sempre fame! adottata da: .:*Coco*:. se possibile, colore del tesserino giallo. 2-  NOME: lilli GENERE: femmina ETA': 2 mesi CARATTERE:dolce e gentile ALTRO...: ama giocare ed č molto affezionata alla sua padroncina adottata da: .:*Coco*:. colore possibilmente non nero, grigio o marrone FAMIGLIA VIRTUALEMamma: Papŕ: Fratello: Sorella maggiore: lilla95 4everSorella minore: Hanon_ChanCugino: Cugina: .:*Luchia*:., .:*°_Seira_Chan_°*:.e rose angel Sirena rosa: .:*Luchia*:.Sirena blu: Hanon_ChanSirena gialla: (io).:*Coco*:.Sirena arancione(seira): .:*°_Seira_Chan_°*:.Sirena arancione(sara): Lady ChiaraSirena verde: Bellissima96Sirena indaco: Sirena viola: Caren....Animaletto: QUANTO CONOSCI COCO?CHI OSA CANCELLARE, MODIFICARE O COPIARE LA MIA FIRMA VERRA' DENUNCIATO A FORUM COMMUNITY! MI ODI? CLICCA QUI! E QUI!Continuazione firma |
| | |